iPhone 5 sarà più sottile?

iPhone 5 SJ

Si parla ancora di iPhone 5, il dispositivo che rimane sempre attesissimo dalla clientela della mela e che dovrebbe arrivare il prossimo ottobre, non prima. Secondo alcune voci e alcune supposizioni, questo modello sarà ancor più rivoluzionario dell’attuale, sarà più sottile e avrà una linea estetica completamente diversa.

A cambiare sarà sicuramente l’interno, ma dando uno sguardo all’esterno forse non è nemmeno tanto male l’idea avuta da qualche grafico. C’è chi ipotizza anche che questo modello si chiamerà SJ, in onore di Steve Jobs, ma non si saprà finché non sarà presentato.

Morgan Stanley, noto analista del mondo Apple, parla di previsioni per la società ed è pronto a mettere la mano sul fuoco che saranno positive. Qualche tempo fa la società di Cupertino ha registrato un brevetto per la tecnologia touch panel, l’unica in grado di rendere realmente il dispositivo iPhone 5 più sottile degli attuali melafonini, e poi ci sarà anche il lancio di iPad 3 a far salire le quotazioni della mela.

All’interno dell’iPhone 5 ci sarà un processore quad core e un modulo di supporto per la tecnologia LTE, in grado di connessioni più veloci e sicure anche dal mobile, un supporto di rete che avrà bisogno dell’appoggio degli operatori telefonici che dovranno adattare le loro linee. Intanto, si prevede un aumento delle quotazioni e del capitale sociale all’uscita del prossimo melafonino… rivoluzione in atto, ma prima bisogna passare da iPad 3 e dalle iTv, quest’ultime in arrivo per l’estate, almeno stando ai rumors.

iPhone 5

aiuterà anche iPhone 4S a vendere di più?