iPhone 5 rumors data di uscita

uscita iphone 5

Il lancio del dispositivo Apple di sesta generazione, iPhone 5

, dovrebbe arrivare il 12 settembre prossimo, o almeno pare che così sarà. Dopo aver parlato per lungo tempo di un possibile lancio ad ottobre, l’ipotesi dell’arrivo a settembre ha convinto tutto , iPhone 5 entro la fine del prossimo mese dovrebbe essere già in circolazione. Foto e indiscrezioni , intanto, impazzano sul web, al centro dell’attenzione , oltre la data di uscita, c’è anche il display.

Cominciamo dai rumors, quelli che riguardano la produzione dei display. Come visto su internet, LG ha comunicato e confermato che la società ha iniziato la produzione di massa dei nuovo display, questi saranno più sottili e saranno applicati all’iPhone 5. Reuters, noto sito di notizie, ha parlato di questi nuovi pannelli e afferma che sarà applicata la tecnologia in cell, in pratica sono dei display semplicemente più sottili in quanto hanno un solo strato ( touch e schermo sono stati fusi insieme)ò

Per quanto riguarda la data di lancio, sempre da Reuters, l’annuncio arriverà per settembre, forse il 12 del mese ci sarà il Keynote, anche se l’azienda californiana non ha ancora comunicato nulla. La commercializzazione dovrebbe arrivare negli Stati Uniti d’America e in Gran Bretagna per il 21 del mese, mentre per il resto d’Europa ci sarà da attendere almeno il 5 ottobre. Verizon, in un certo senso, ha confermato la data di uscita dello smartphone. Come? Bloccando le ferie ai dipendenti dal periodo che va dal 21 settembre al 30 dello stesso mese.

Il probabile Keynote del 12 settembre potrebbe essere caratterizzato da ‘One More Thing’, insieme all’iPhone dovrebbe arrivare anche un probabile nuovo iPad, il piccolissimo iPad mini. Un tablet da 7 pollici che andrà a far concorrenza diretta al Nexus 7 di Google e al Microsoft Surface che dovrebbe arrivare il 26 ottobre prossimo.

Intanto una cosa è certa, i tablet e gli smartphone per arrivare attendono sempre l’autunno, sarà che il caldo dell’estate non giova particolarmente alla salute di questa tecnologia.