IPhone 5 più richieste e Foxconn assume

20120325-161601.jpg

iPhone 5 sarà il dispositivo del futuro, la Apple in quel dispositivo fonderà gran parte della sua strategia economica perché il punto di forza dell’azienda è proprio il mela fonino!
iPhone 4S ha dato un contributo importante all’economia dell’ultimo anno (2011), dove sono stati ben 37 milioni gli iPhone venduti in soli tre mesi, immaginate dunque in un anno quanto saranno.
Tornando a parlare di iPhone 5 con il nuovo dispositivo pare che le richieste siano aumentate, la mela non vuole lasciare gli Apple store senza smartphone ed allora ha richiesto a Foxconn più iDevice rispetto al passato.
L’azienda orientale che produce la maggior parte dei dispositivi della Apple pare che come ‘contromossa’ abbia deciso di assumere altri dipendenti per un numero di 20 mila nuovi operai.
In questo modo l’azienda conta di esaudire le richieste della società di Cupertino che sono superiori rispetto al passato!
Gli attuali dipendenti non hanno ben visto quest’operazione e sono scesi in piazza a protestare per un aumento… La situazione è poco chiara, staremo a vedere che succederà nel prossimo futuro.
Intanto continuano i rumors che riguardano questo particolare dispositivo a quanto pare iPhone 5 è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone ancora una volta … Come ? Per prima cosa c’è da dire che molto probabilmente sarà usata una tecnologia che da la possibilità di sentire i pulsanti della tastiera sotto le dita come se fosse una tastiera fisica … Anche se si tratta di un dispositivo touch .
Inoltre pare sarà introdotta la tecnologia 4G LTE e l’NFC , un sistema di micro pagamenti già introdotto in Giappone. Per iPhone 5 si parla inoltre anche di un display da 3,7 pollici per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.
Avrà successo il nuovo iPhone ?