iPhone 5 novità

 

iPhone 5 è ora il dispositivo più atteso, il nuovo iPad è ormai stato rilasciato e di conseguenza i fan non sono più interessati ai vari rumors legati a questo dispositivo, se non alle varie problematiche che si presentano ( sono già tre) . A proposito di problemi è bene dire che il dispositivo si surriscalda per via delle potenti batterie che permettono l’esecuzione del processore quad core . C’è anche da segnalare una scarsa ricezione del wifi , e una segnalazione errata della percentuale della batteria.
Tornando a parlare di iPhone 5 , secondo i rumors questo sarà rilasciato ad ottobre 2012 e insieme, molto probabilmente sarà rilasciato anche un nuovo sistema operativo iOS 6.


Ieri avevamo poi parlato di uno schermo da 4,6 pollici… Ma le lamentele dei potenziali clienti, per via di dimensioni maggiori dello schermo rispetto agli attuali modelli, hanno fatto cambiare idea . Infatti, si è tornato a parlare di un display da 3,7 pollici con il sacrificio del tasto home.

Tra le domande che si pongono i clienti c’è sicuramente quella del nome del prossimo smartphone : “Come si chiamerà? Al momento non ci sono informazioni a riguardo, staremo a vedere come sarà il prossimo iPhone, se si chiamerà iPhone 5 e basta o solamente nuovo iPhone come nel caso di iPad 3.
Attualmente ci sono varie voci che parlano anche della possibilità di avere la tecnologia 4g LTE anche sul prossimo iPhone 5, e pensiamo che la cosa sia più che possibile in quanto il processore che sarà montato sarà un quad core Qualcomm come quello di iPad 3 ( o nuovo iPad , dipende da come volete chiamarlo).
Attenzione però, perché in Italia , almeno al momento non c’è la rete che supporta il 4G LTE.

Voi cosa ne pensate???