iPhone 5 : nuovo concept iPhone SJ

iPhone 5 SJ

iPhone 5, ancora si parla di lui, si parla sempre di lui e così, arrivano nuove notizie e nuove foto per quanto riguarda il dispositivo della Apple. Secondo gli ultimi rumors, la società di Cupertino ha messo già in produzione il melafonino di quinta generazione e pare che questo dispositivo sarà molto innovativo.

Le voci parlano di un riconoscimento facciale per lo sblocco dell’iPhone 5

, oltre ad uno schermo più grande e ad una fotocamera decisamente migliore rispetto alle aspettative, 8 megapixel? 10 megapixel? Forse sì, ma è probabile che arrivi anche una fotocamera da ben 12 megapixel, con tutte le migliori lenti ottiche per scattare delle ottime fotografie.

 

Da una società italiana arrivano delle foto realmente interessanti, l’ADR ha realizzato un concept di iPhone 5  e se questo fosse realmente così? Secondo la società questo iPhone verrà realizzato in policarbonato ultraleggero e avrà uno schermo più grande dell’attuale iPhone 4S, per quanto riguarda il processore si pensa ad Apple A6.

Il design sarà sì rinnovato, ma non sarà di certo rivoluzionario, ricorderà un po’ le linee di iPhone 4 e iPhone 4S. Secondo l’ADR però questo iPhone non si chiamerà di certo iPhone 5, bensì avrà un nome molto più particolare del solito e prenderà il nome di iPhone SJ ( chiaro, anzi più che chiaro che la “S” e la “J” sono le iniziali dell’ormai defunto , ma grande ‘artista’ Steve Jobs).

E se sarà tutto vero? Vi piace il design proposto da ADR? Beh fate le vostre considerazioni, le opinioni sono sempre ben accette!

Buon epifania da iphonmania!