19

Ott

iPhone 5 : merce rara!

iPhone 5

Il 12 settembre scorso è stato presentato iPhone 5, lo smartphone che tutti i fans della mela attendevano con impazienza. Si immaginava un dispositivo diverso, ma questo è stato accettato da gran parte delle persone e ora pare che ci sia un problema diverso da quello delle caratteristiche.

Al di la del fatto che iOS 6, il sistema operativo dei dispositivi Apple, sta dando un sacco di problemi, il resto delle problematiche arriva dalla produzione e da Foxconn. Attualmente, chi vuole acquistare iPhone 5 deve attendere perché il prodotto è introvabile!

Molti utenti hanno ordinato lo smartphone Apple e non riescono ancora oggi a stringere tra le mani l’iDevice della mela, la causa è la scarsissima produzione da parte di Foxconn che in via ufficiale ha affermato :” La costruzione dei dispositivi è molto complessa, questo ha rallentato la produzione”.

Il primo problema del ritardo di produzione è la particolarità dell’apparecchio, come detto poco fa, la Foxconn ha affermato che è difficile assemblare il prodotto della Apple, tuttavia questo ha un po’ paralizzato l’azienda che si è trovata con un materiale molto fragile e soggetto a graffi ( alluminio).

C’è però un altro problema, ma non ci sono informazioni certe su quest’ultimo, pare che gli scioperi dei vari operai cinesi hanno bloccato i centri produttivi . Per il momento è ancora difficile stabilire cause certe… ci accontentiamo dei rumors che provengono comunque da fonti certe.

Tuttavia ancora oggi iPhone 5

 è merce rara, il dispositivo della società di Cupertino , per la prima volta dal 2007 , scarseggia nei negozi e in Italia è praticamente impossibile trovarlo. L’iDevice , ricordiamo, ha un prezzo di 729 euro per la versione base da 16GB , per chi vuole una versione superiore basterà pagare 110 euro in più per 32GB e 220 per 64GB.

Voi avete acquistato il vostro iPhone 5 o lo state ancora aspettando?

  • Matteo
    19 ottobre, 2012, 17:03

    Ordinato sull applestore 2 settimane fa, consegna prevista 14 novembre

Scrivi un commento