iPhone 5 le consegne arrivano prima!

consegne iPhone 5

Più tempo, era questo che si vociferava in giro in merito ai tempi di consegna di iPhone 5. La Apple però sta recuperando alla grande, la produzione ad alti regimi ha permesso di velocizzare le consegne del nuovo smartphone, i preordini sono stati quasi tutti completati. iPhone 5 dunque arriva in anticipo e il ritardo previsto all’inizio è stato completamente eliminato.

Ovviamente la consegna anticipata è stata effettuata solamente negli Stati Uniti d’America ma almeno è già una cosa. Fino ad oggi, nonostante i vari problemi per schermo e produzione, iPhone 5 è arrivato in tempo. Lo smartphone è comunque un grande successo, si è dimostrato in grado di conquistare le persone nonostante non abbia introdotto tantissime novità, pensate che nelle prime 24 ore i preordini sono stati ben 2 milioni . Le scorte iniziali dello smartphone sono andate esaurite ad un’ora di distanza dalla commercializzazione.

La Apple è riuscita a mettere insieme una serie di procedere per aumentare la produzione dei dispositivi in modo da intervenire sui mercati in tempi brevi e in modo efficiente.

Sembra che la mela sia riuscita a gestire benissimo i preordini delliPhone 5

in modo molto veloce, un certo numero di segnalazioni informano che le prenotazioni dello smartphone vengono consegnate nei prossimi giorni e  il tutto entro e non oltre il 27 settembre!

Una scelta logistica che nessuno conosce ma che a quanto pare è molto, molto efficiente, gli utenti apprezzano sicuramente la rapidità delle consegne. iPhone 5 arriverà in Italia solamente il 28 settembre, mancano ormai pochissimi giorni, precisamente 4 al debutto ufficiale dello smartphone anche nel nostro paese.

I preordini, già disponibili, verranno consegnati solo dopo quella data, a meno che Apple non ci sorprenda di nuovo lasciandoci a bocca aperta. L’iDevice della società di Cupertino è stato praticamente sorprendente per la rapidità di produzione. Lo stesso succederà in Italia?