iPhone 5 lo compra e lo distrugge!

iPhone 5

iPhone 5

è vero che era attesissimo, ci sono state file e file davanti agli Apple store al debutto dello smartphone e chiunque avrebbe dato qualcosa in cambio dell’iDevice nei primi giorni dell’uscita. Lo smartphone Apple ha caratteristiche veramente all’avanguardia, le novità principali sono però la forma e lo schermo da 4 pollici, quello che gli utenti volevano.

Lo smartphone della mela è quello che tutti vogliono, al debutto migliaia di persone hanno fatto la fila, alcuni si sono proprio accampati davanti ai negozi per essere tra i primi a stringere tra le mani il nuovo iPhone. Tra questi però c’è anche chi ha fatto la fila solamente per distruggere l’iDevice, il motivo? Non si conosce, però questo utente si è fatto un bel po’ di pubblicità.

La coda è durata ora, ma alla fine forse ne è valsa la pena, un signore è riuscito a triplicare quanto speso per iPhone 5 distruggendo quest’ultimo. L’ultima meraviglia della mela è stata cotta, nel verso senso della parola. L’utente ha preso il suo nuovo iPhone e l’ha messo all’interno del suo microonde, filmando ciò che succedeva all’iDevice.

La cosa sorprendente è che lo smartphone non è stato assolutamente distrutto, è andato a fuoco ma la scocca esterna ha tenuto, non si è distrutta. Il dispositivo, nonostante non funzionasse più, era intatto e successivamente è stato venduto su e-Bay al prezzo di 3001 dollari, una cifra a quanto pare che riesce a coprire per tre volte il prezzo dell’iPhone 5 acquistato precedentemente e poi distrutto, tuttavia la cosa che sorprende è che l’ideatore ha pubblicato su Youtube il video della distruzione dello smartphone e ora sta facendo migliaia di visualizzazioni!

Un altro bel metodo per guadagnare qualcosa tramite la pubblicità del portale Youtube. Un’idea geniale o molto stupida? A voi la scelta, intanto godetevi il video.