29

Ago

iPhone 5 : l’attesa vendita di iPhone 4S

iPhone vendite usato

Esplode su internet la mania di vendite dei vecchi iPhone, lo smartphone Apple iPhone 5 è attesissimo dal pubblico e di conseguenza gli utenti , per risparmiare qualche soldino mettono in vendita il vecchio iPhone 4 e iPhone 4S.

Su eBay

, subito.it e altri siti web addetti alle vendite online, aste e roba simile, sono pieni di iPhone 4 e iPhone 4S in vendita, tutti gli utenti vendono i loro prodotti Apple precedenti per guadagnare qualche soldo per poi investirli nel nuovo iPhone della mela, il dispositivo della società di Cupertino dovrebbe uscire il prossimo 12 settembre.

Quanto costa un iPhone 4S usato?La domanda che acquirente e venditore si fanno è proprio questa, chi acquista vuole pagare il meno possibile, cercare l’affare, mentre chi vende vuole guadagnare il più per poi acquistare poi l’iPhone 5. Dare una risposta precisa è molto difficile, però analizzando le varie offerte e precisando che iPhone non perde mai il suo valore, il prezzo giusto è di 450 euro, su internet però è possibile trovare utenti che vendono a prezzi più alti o addirittura più bassi, ma per trovare questi venditori bisogna saper cercare ed essere un po’ fortunati perché questi smartphone vanno praticamente a ruba!!

L’iDevice iPhone 5 intanto è attesissimo, la presentazione ufficiale dello smartphone dovrebbe avvenire il prossimo 12 settembre, mentre per quanto riguarda la commercializzazione si parla del 21 settembre prossimo, una data comunque approssimativa e che non trova nessuna conferma ( almeno al momento) da parte della società di Cupertino.

Lo smartphone avrà un costo di circa 650 euro per la versione base da 16GB, potrebbe però essere aumentato il prezzo per alcune ragioni di fabbrica, mentre altri pensano addirittura che questo iPhone sarà più economico. L’iDevice sarà disponibile in tre versioni da 16GB, 32GB e 64GB, i prezzi variano di circa 100/150 euro, ma dobbiamo attendere l’ufficialità per essere più precisi… aspettiamo!

Scrivi un commento