eBay nuova versione e novità

eBay, il popolare sito di compravendita online ha inserito in app store una nuova versione della sua applicazione ufficiale, ora sarà possibile gestire il proprio account direttamente dal proprio smartphone, evitandoci di collegarci sempre alla versione desktop del sito e semplificando la vita a venditori e compratori.  L’applicazione ci cosente di trovare oggetti anche quando non siamo con un computer, infatti sarà possibile eseguire una ricerca dettagliata di quello che cerchiamo direttamente dal nostro smartphone.

Inoltre, sulla nuova applicazione di eBay è stato inserito un centro notifiche istantaneo per poter essere avvistati direttamente, e tempestivamente, se l’offerta viene superata .

Con eBay app sarà possibile anche confrontare i prezzi degli oggetti venduti, sarà anche possibile inquadrare il codice a barre del prodotto con il nostro iPhone e ottenere tutte le informazioni necessarie direttamente sul nostro dispositivo.

Inoltre, nella nuova versione dell’app di eBay

, che ricordiamo è assolutamente gratuita, c’è la possibilità di calcolare la spedizione. Migliorati anche alcuni problemi relativi alla lettura del codice a barre, la visualizzazione delle immagini di grandi dimensioni e tanto altro. Ora srà anche possibile condividere i propri oggetti su Twitter, ma questo solo se si possiede la versione dell’iOS 5 o superiore.

L‘applicazione semplificherà i nostri acquisti online, evitando di collegarci sempre dalla versione desktop del sito e perdere qualche offerta per mancanza di tempo. Ora non abbiamo più scuse!

L’applicazione eBay è disponibile in modo gratuito su App Store, basterà cercare : eBay classico. Successivamente inserite la password del vostro ID Apple ed eseguite il download!