iPhone 5 in Italia va a ruba!

iPhone 5 va a ruba!

iPhone 5, anche se i prezzi sono stati aumentati e sono definibili ‘da capogiro’, il popolo italiano ha apprezzato iPhone 5. Le scorte del dispositivo presentato da Apple qualche settimana fa sono terminate, è stato fatto il sold out e il bello è che la maggior parte degli utenti ha portato a casa l’iPhone 5 senza fare alcun abbonamento ma acquistandolo in contanti.

Sold out – Tutto esaurito ovunque, pochi sono quei negozi che possono dire ” Io ho ancora un iPhone 5 da vendere”. Un successo incredibile che pare non conoscere nessun tipo di crisi!

La risposta del popolo italiano – Nonostante i prezzi aumentati, le vendite sono addirittura superiori al modello iPhone 4S, il popolo italiano ha praticamente acquistato subito il nuovo smartphone facendo la fila davanti ai vari negozi addetti alla vendita e pagando circa 729 euro per il nuovo smartphone.

Su Facebook e Twitter – Sui social network le lamentele dell’aumento prezzi in piena crisi economica sono state moltissime, le critiche alla Apple, all’iPhone 5

e al prezzo di 729 euro sono state tante ma a quanto pare gli acquisti sono stati poi fatti lo stesso. Ma perché? Siamo un popolo di ipocriti?

iPhone 5 è stato un dispositivo che ha ottenuto un incredibile successo, le file davanti agli Store sono state lunghissime e sono durate per giorni, la crisi economica che investe il nostro paese è allora finta? Perché pagare 729 euro per un dispositivo Apple che a quanto pare, a detta della critica, non è il massimo e poi lamentarsi di non arrivare a fine mese? Non è molto coerente.

Comunque sia non vogliamo fare i moralisti, ognuno sa quanto può spendere ed evidentemente chi ha comprato iPhone 5 poteva farlo… probabilmente tutti gli italiani potevano farlo e così, la crisi economica va a farsi friggere. Voi cosa ne pensate? Avete comprato iPhone 5? Dite la vostra con un commento.