iPhone 5 il prezzo lievita!

iPhone Apple prezzo

iPhone 5 è lo smartphone di Apple più atteso di sempre, la società di Cupertino è pronto a proporre l’iDevice per il prossimo 12 settembre , gli utenti hanno tutti gli occhi puntati su questo smartphone che sarà a quanto pare tecnologicamente più avanzato di tutti quelli presenti sul mercato.

Dare una serie di caratteristiche ufficiali con Apple è praticamente impossibile, l’azienda non si pronuncia, non mette in circolo nessun tipo di voce e resta in silenzio a guardare il mercato e gli utenti. Guardando anche noi queste due variabili possiamo forse dire che il nuovo iPhone sarà veramente uno smartphone di successo, le vendite esploderanno in tutto il mondo e se le premesse rispettano le aspettative allora possiamo dire che iPhone 5 sarà lo smartphone più amato di sempre.

Ma quanto costa iPhone 5? E’ una bella domanda alla quale pochi sanno dare una risposta, lo smartphone Apple potrebbe praticamente essere venduto al prezzo dell’iPhone 4S, almeno quello di partenza , di quanto parliamo? 659 euro per il dispositivo da 16GB, 799 euro per il dispositivo da 32GB e 899 euro per il dispositivo da 64GB.

Dunque , come potete notare, il prezzo mantiene gli standard Apple anche se qualche giorno fa si era ipotizzato un prezzo inferiore per via della crisi, ma a quanto pare la società di Cupertino non ci pensa minimamente ad abbassare il prezzo del prossimo iPhone 5 nonostante il periodo. Tuttavia la data di uscita in Italia del nuovo smartphone è prevista per il prossimo 5 ottobre, mentre per il resto del mondo l’uscita è prevista per il 21 settembre, circa una settimana dopo la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 a Cupertino, al Campus della società.

L’attesa per lo smartphone è altissima gli utenti lo vogliono e vogliono mettere le mani su questo iDevice, ricordiamo intanto che in alcuni paesi è stato possibile addirittura fare il preordine dello smartphone, mentre negli USA è possibile assicurare lo smartphone ancor prima che esca!