iPhone 5 fotocamera frontale

I Rumors che parlando di iPhone 5

sono infiniti, il prossimo smartphone della società di Cupertino è attesissimo dal pubblico e ci sono varie notizie che riportano una probabile forma, delle probabili caratteristiche tecniche e tanto altro ancora. I fan della società di Cupertino cercano con impazienza qualche nuova news per capire un po’ come sarà questo smartphone.

Intanto, non molto lontano, in Cina, ecco che già partono le prenotazioni, ci sono negozianti che sono arrivati a chiedere fino a 900 euro di acconto per il nuovo smartphone, ma assicurano che il giorno dell’uscita negli Stati Uniti, giusto il tempo del ritorno in Cina, e il dispositivo sarà nelle mani dell’acquirente, prima ancora che Apple lo promuove all’interno degli store cinesi. C’è anche chi è più onesto e chiede solamente 100 euro circa di acconto, ma ovviamente c’è chi ci specula su queste cose. Secondo le notizie pare che ci siano già una dozzina di ordini in pochi giorni, è un buon risultato per un telefono che manco si sa che forma avrà.

Le novità sostanzialmente sono tante, o meglio possono essere tante, si parte da uno schermo da 4 pollici a 16:9, di una risoluzione della fotocamera altissima, di una tecnologia per la visione in 3D senza occhialini e tanto altro ancora, inoltre c’è un cambiamento per quanto riguarda il connettore dock, le dimensioni dello smartphone e lo spessore di quest’ultimo. La fotocamera frontale sarà posta sopra lo speaker interno, questa è una novità di poco conto, ma pur sempre una cosa nuova.

Apple Talk, un sito che si occupa di rumors Apple, ha pubblicato delle nuove foto relative alle custodie del prossimo iPhone e afferma che tra le novità del prossimo smartphone Apple ci sia una fotocamera in 3D per scatti in tre dimensioni ( il primo smartphone che avrà la fotocamera 3d?).

Ma come sempre non possiamo far altro che prendere con le pinze tutte queste informazioni che negli anni si sono accumulate ed hanno portato anche a dei falsi, il prossimo iPhone come sarà? Non si sa, lo scopriremo tutti insieme ad ottobre prossimo, quando ad una conferenza Apple ci sarà la presentazione di questo smartphone.

Tim Cook, amministratore delegato della società di Cupertino in un’intervista recente ha detto che il prossimo iPhone sarà rivoluzionario, parole che fan ben sperare quelle del CEO di Apple in quanto Samsung Galaxy S III presenta feature interessanti e un prodotto all’altezza è difficile realizzarlo, che il nuovo iPhone 5 riesca a battere il rivale sud coreano? Chissà, solo il tempo ci fornirà le dovute risposte.

Intanto ci sono notizie anche per quanto riguarda il processore, si vocifera che Apple non abbia intenzione di installare all’interno del dispositivo una CPU quad core, più che altro desidera ottimizzare hardware e software per le massime prestazioni. Staremo a vedere che cosa saranno in grado di fare a Cupertino e che prodotto riusciranno a sfornare questa volta, che questa sia quella buona per un prodotto che non avrà rivali? iPhone 4S è già un ottimo dispositivo, ma se iPhone 5 sarà migliore allora non ce ne sarà per nessuno!!