13

Nov

iPhone 5 e i prototipi esistenti

Ricordate ancora iPhone 5? o il parlare tanto di iPhone 4S vi ha fatto dimenticare tutto ciò che si era detto sul dispositivo innovativo che si attendeva per il 4 di ottobre scorso?? Beh , comunque sia è bene rinfrescarvi la memoria, in ogni caso, se ricordate o se non ricordate.

iPhone 5

era il dispositivo che tutti attendevano, quello che doveva cambiare l’estetica, quello che doveva avere uno schermo più grande e quello che non doveva avere il tasto ‘Home’, quello che semplicemente doveva essere più sobrio, elegante e con gli angoli arrotondati, il dispositivo migliore di sempre, ma che poi non è arrivato per far spazio ad iPhone 4S.

Ricordate tutti quei prototipi che sono stati visti in giro? Ovvero le foto che sono state pubblicate sui vari siti di notizie e che ad oggi non si sa da dove provengono? Ebbene, secondo molti esperti, iPhone 5 esiste ed è pronto per essere commercializzato, ma la politica di unicità del prodotto vieta ad Apple di mettere in circolo il nuovo iPhone prima che quest’ultimo ( iPhone 4S) non rimanga da solo per qualche anno, proprio come accaduto per iPhone 4. Secondo alcuni rumors pare che tutte le foto, o quasi tutte, che sono state pubblicate in rete si avvicinano molto a quello che sarà il prossimo dispositivo e che iPhone 5, in quel bar di San Francisco, sia stato smarrito realmente.

Ora staremo a vedere quando Apple deciderà di farci la sorpresa e presentarci il nuovo iPhone 5, ma siamo sicuri che prima del prossimo ottobre non si vedrà nulla, proprio come successo con iPhone 4S.

Scrivi un commento