iPhone 5 ? Chi ha un iPhone lo acquisterebbe subito

InMobi, una società americana specializzata nel campo dei sondaggi, ha presentato una statistica davvero curiosa sul prossimo iPhone 5 e sui possessori di iPhone. Anche se non si conoscono i prezzi e le caratteristiche del nuovo melafonino, i possessori di un prodotto Apple vogliono acquistare il prossimo dispositivo della mela, che sia questo un iPhone 5 o iPhone 4S

.

I più decisi ad acquistare i nuovi dispositivi della società di Cupertino sono dunque i possessori di un iPhone, questi evidenziano il processo di fidelizzazione professato e diffusa da Apple, i clienti restano in società perché si sono trovati bene. Il 51 percento dei clienti sono pronti a passare al nuovo dispositivo, mentre il 27 percento dei possessori di uno smartphone di Android vogliono provare l’esperienza Apple e acquistare il prossimo iPhone 5; l’11 percento, sempre di coloro che possiedono un telefono con il sistema operativo di Google, vogliono acquistare invece il prossimo iPhone 4S.

RIM e Blackberry invece sono in caduta libera, ben più della metà ( 52 percento) vogliono passare ai prodotti della società di Cupertino, mentre il 28 percento potrebbe accettare di acquistare l’iPhone economico di Apple. Dunque, dai dati emersi, Apple deve prepararsi ad un boom di vendite, i nuovi dispositivi, proprio come si sperava, saranno molto richiesti .

Quanti nuovi dispositivi venderà Apple in una settimana? Lo scopriremo dal 15 ottobre in poi, intanto pare che dalla prossima settimana partirà il preordino, subito dopo la presentazione al keynote del 4 di ottobre, e voi siete pronti ad acquistare uno dei nuovi melafonini o attendere qualche mese prima di farlo?