iPhone 5 : basta con i rumors, vogliamo verità!

Niente di niente, né immagini, né notizie provenienti da Apple, nulla , semplicemente il nulla più assoluto. Di cosa stiamo parlando? di iPhone 5

, a meno di 15 giorni dall’uscita prevista ancora nessun tipo di novità, né un annuncio ufficiale da parte della società di Cupertino.

Solo chiacchiere, previsioni, ipotesi, gli utenti si sono stufati, vogliono qualche cosa di concreto da toccare , da guardare e per immaginare quando quel dispositivo, realmente, sarà tra le loro mani. Si parlava di prezzo? Sì, ma così, per fare rumors… si parlava di accordi delle compagnie telefoniche, questo potrebbe essere un annuncio ufficiale, ma quando quel dannato dispositivo sarà disponibile per l’acquisto?

Il 4 ottobre è la data che ora, negli ultimi giorni, hanno deciso gli esperti, ma in base a che hanno deciso? In base a qualche articolo del New York Times o di The Guardian? Ma chissà, se realmente un giorno, non molto lontano, potremmo stringere tra le mani un dispositivo così innovativo.

Attendiamo allora ancora due settimane, magari iPhone 5 arriverà realmente, o non arriverà proprio e se così sarà… beh bisognerà trovare un’alternativa valida, magari il melafonino non ci interesserà più e ci dedicheremo ad altro.

Ma oltre ad iPhone 5 pare dovrebbe arrivare anche un iPhone 4S, un economico che tutti attendono, ma che sicuramente è meno interessante di un melafonino di quinta generazione… perché? Di iPhone 4 ce ne sono in giro tanti, meglio vedere qualche cosa di nuovo, qualcosa di rivoluzionario… qualcosa chiamato iPhone 5 e non con il banale nome di iPhone 4s!

Incrociamo le dita!