12

Nov

iPhone 5 arriva in Cina a fine dicembre

Cina iPhone 5iPhone 5 è stato presentato il 12 settembre 2012, l’iDevice fin da subito è piaciuto, anche se ci sono stati problemi relativi al software iOS 6 che ha dato dei forti problemi di carica, di fotografie ed altri elementi. Lo smartphone della Apple è stato però apprezzato ugualmente tanto che molte persone hanno fatto la fila per comprare l’iDevice prima degli altri.

iPhone 5

ha avuto anche altri problemi, quelli relativi alla commercializzazione, infatti le copie di questo dispositivo sono ancora poche tutt’oggi. Tuttavia lo smartphone, secondo quanto pubblicato sul Wall Street Journal, arriverà presto in Cina, nel paese rosso ad occuparsi della vendita sarà l’operatore telefonico China Telecom.

China Telecom è l’operatore che si occuperà della vendita dello smartphone per conto di Apple ed ecco quanto dichiarato dal CEO dell’azienda telefonica :

” Lo smartphone Apple presto arriverà anche in Cina grazie al governo cinese ed a China Telecom, l’iPhone 5 sarà in vendita per gli inizi del mese di dicembre. “

Queste le parole dell’amministratore delegato dell’azienda, mentre Tim Cook ( CEO APPLE) non può far altro che essere contento.

La società di Cupertino ha sempre provato ad entrare nel mercato cinese incontrando moltissime difficoltà, ma dopo Steve Jobs pare che Tim Cook sia riuscito ad ottenere quello che si voleva, lo smartphone arriverà nel paese rosso, inoltre pare che presto apriranno degli Apple Store per la vendita degli iDevice direttamente in proprio.

Mancano gli ultimi permessi da parte del governo cinese e presto lo smartphone della mela sarà venduto anche in Cina, voi cosa ne pensate? Pare che a differenza del fondatore della mela, il nuovo amministratore delegato sia riuscito ad ottenere più risultati, secondo voi per quale motivo?

Fonte : Wall Street Journal Online

Scrivi un commento