iPhone 5 10 milioni di smartphone

apple iPhone 5

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale di iPhone 5

, gli utenti lo aspettano e lo acclamano a gran voce, già possiamo vedere le file chilometriche davanti agli Apple Store di tutto il mondo per comprare lo smartphone Apple. L’idevice della società di Cupertino potrebbe lasciare tutti a bocca aperta, tutti potrebbero rimaner sorpresi da questo incredibile smartphone.

Gene Muster, noto analista presso Piper Jaffray, ha praticamente assunto la funzione di diffusore di dati di vendita del prossimo smartPhone della Apple, secondo quanto comunicato pare che 10 milioni di iPhone potrebbero essere venduti subito, in un solo week-end. Inoltre, in tre mesi potrebbero essere invece 26 milioni gli iPhone 5 venduti, un numero incredibile per lo smartphone delle meraviglie. Secondo una nota diffusa qualche giorno fa da Munster, pare che le vendite dell’iPhone siano al ribasso, fra i 6 e i 10 milioni nei giorni che comprendono il 21 settembre alla fine del mese. Gli analisti di Wall Street hanno anche comunicato che secondo loro ci saranno ben 23 milioni di dispositivi venduti nel primo trimestre, poco meno di quanto comunicato da Gene Munster.

L’anno scorso, iPhone 4S nel week end di vendita ha venduto solo 4 milioni di dispositivi, una cifra che è il doppio di iPhone e il nuovo iPhone potrebbe addirittura fare doppia cifra. Intanto attendiamo il nuovo idevice della società di Cupertino che sarà presentato, secondo le ultime dichiarazione della Apple, il 12 settembre del 2012, intanto il luogo è Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco e il protagonista principale sarà iPhone 5, se non addirittura lo stesso smartphone.

Intanto gli inviti stampa sono stati inviati, tutti attendono l’evento più atteso dell’anno, intanto ieri Nokia Lumia ha provato a dar fastidio alla mela, ma l’azienda sembra non essersene proprio preoccupata.. La Apple è sicura del suo dispositivo.