9

Nov

iPhone 4S voti positivi e problemi all’antenna risolti

iPhone 4S ottiene il benestare della maggioranza , il nuovo dispositivo di Apple si guadagna la promozione con 100 e lode della Consumer Report, associazione dei consumatori degli Stati Uniti d’America. Il nuovo arrivato in casa Apple è uno dei prodotti raccomandati dall’associazione, andiamo a vedere un attimo le caratteristiche per capire di cosa stiamo parlando :

iPhone 4S ha un processore dual core Apple A5, lo stesso che è montato sul tablet iPad 2; fotocamera da 8 megapixel con sensore di luminosità incluso per foto perfette ed alta definizione; registrazione di filmati in alta definizione; SIRI, assistente vocale che mette in comunicazione consumatore e iPhone come due persone, un po’ come nei film di fantascienza; RAM da 512 MB; display Retina per definizione perfetta; Bluetooth 4.0 e tanto altro.

Tutte ottime qualità, tutte accettate e confermate dalla società Consumer Report che ha effettuato i dovuti test per verificare la veridicità di quanto è stato detto e promesso. L’unica pecca è forse la batteria,

che doveva durare circa 8 ore in conversazione e che invece dura molto di meno per via di un bug nel sistema operativo, tuttavia la soluzione è stata trovata e presto sarà possibile correggere il bug con un nuovo aggiornamento dell’iOS.

Insomma, iPhone 4S è stato promosso a pieni voti, un prodotto che viene consigliato per l’acquisto, uno degli smartphone migliori sul mercato che offre anche delle ottime qualità tecniche e soprattutto una fotocamera da ‘paura’, la migliore che sia mai stata montata su uno smartphone!

Il prezzo del dispositivo da 16 GB è di 659 euro, 779 per quella da 32 GB e 899 per la versione da 64 GB.

Scrivi un commento