iPhone 4S un degno sostituto di iPhone 5?

iPhone 4S è stato il protagonista della giornata al centro di Cupertino, di certo non si attendeva solo lui e di certo le caratteristiche di questo particolare smartphone

hanno lasciato un po’ di stucco i presenti, soprattutto quando i dipendenti di Apple hanno cominciato a parlare non di iPhone, ma con l’iPhone!

Una vera sorpresa vedere Schiller rivolgersi all’iPhone 4S che aveva tra le mani e dire :” Oggi devo mettere il cappotto?” e veder l’iPhone rispondere con le previsioni del tempo, oppure quando ha chiesto di svegliarlo alle sei, così iPhone ha messo la sveglia alle sei del mattino!

Incredibile la capacità di questo smartphone, veder parlare Schiller con l’iPhone 4S è stato come entrare in un film di fantascienza, immaginate la scena :”Un bimbo che viene aiutato da una macchina, da un iPhone 4S precisamente”. E’ davvero incredibile ciò che a Cupertino riescono a fare e anche se di iPhone 5 non c’è stata nemmeno l’ombra, il nuovo melafonino può essere considerato un valido sostituto.

Oltre al dono della parola, iPhone 4S va a sostituire, ormai , le famose console portatili come Nintendo 3DS, Psp e tantissime altre, cosa te ne fai di quei giocattolini quando hai un iPhone? E tutto grazie al magnifico processore che è stato installato all’interno del dispositivo : Apple A5 dual core.

Una CPU che velocizza il telefono e rende fluida la grafica 7 volte di più di un iPhone 4! Un passo avanti che non si può definire ‘passettino’ , ma più adatto dire ” passettone”. L’unica cosa che può aver deluso gli utenti è sicuramente lo schermo e la grafica che resta invariata rispetto ad iPhone 4.

Voi cosa ne pensate? E’ un degno sostituto di iPhone 5?