iPhone 4S tante richieste e 28 milioni di dispositivi venduti

iPhone 4S

è sempre più amato e desiderato, i 4 milioni di dispositivi venduti nel primo week end e tutti gli altri venduti nei giorni successivi non sono riusciti a soddisfare le richieste di tutti i clienti. Secondo quanto riportato dall’analista Chris Whitmore della Deutsche Bank pare che di 30 Apple Store presi in considerazione, l’85 per cento di questi ha esaurito tutte le scorte quotidiane di iPhone 4S.

Questo sta a significare solo una cosa, che il dispositivo targato dalla mela ha superato tutti i test ed è richiestissimo dalla clientela, sarà per la tecnologia SIRI o sarà perché ricorda il grande Steve Jobs. Ora iPhone 4S è prenotabile solamente su appuntamento, diciamo che è come andare dal proprio medico ormai!

Apple non aveva programmato tutte queste richieste e così non è riuscito a far quadrare domanda e offerta. Attualmente, sempre secondo Chris Whitmore, il numero di dispositivi venduti dall’uscita di iPhone 4s ad oggi è pari a circa 28 milioni!

La sorpresa sta nel fatto che il pubblico non si attendeva un dispositivo esteticamente uguale ad iPhone 4, ma un iPhone 5, che comunque arriverà il prossimo anno. iPhone 4S di certo, per Apple, non era un dispositivo da cui ci si attendeva così tanto, è stata una vera e propria sorpresa, non solo per la società di Cupertino, ma per l’intero mondo tecnologico.

iPhone 4S è dunque uno dei dispositivi più potenti e più venduti della società di Cupertino che è lanciata verso un nuovo record, staremo a vedere quanti dispositivi riuscirà a vendere in un mese.