iPhone 4S e Tim da 64 GB

Ottime notizie da Casa Tim, per tutti i clienti Tim che vogliono acquistare il nuovo iPhone 4S da 64 GB. Il dispositivo della società di Cupertino fino ad ora era disponibile prenderlo con l’abbonamento sì, ma solo nelle versioni da 16 GB e 32 GB. Però la Tim comunica che ci saranno nuove promozioni a partire da dicembre ci sarà la possibilità anche di prendere la full edition del nuovo melafonino targato dalla mela.

Attualmente le promozioni con cui è possibile acquistare il nuovo iPhone 4S sono le seguenti :

  • iPhone 4s da 16 GB 20 euro al mese per 30 mesi con Tutto Compreso, più 12,5 euro al mese per un totale di 32,50;
  • iPhone 4S da 32 GB 25 euro al mese per 30 mesi con Tutto Smartphone più 15 euro per la promozione per un totale di 35 euro mensili.

Si deve comunque aggiungere, ad entrambi i piani d’abbonamento, 10 euro al mese per attivare internet, dunque il totale sarà rispettivamente di 42,50 e 45 euro mensili.

Per quanto riguarda la promozione di iPhone 4S da 64 GB ancora non si hanno notizie sui dettagli, ma sicuramente arriveranno a breve.. anche perché già si conosce la data dell’arrivo della ‘promozione’. Ovviamente per prendere il dispositivo con la capacità di memoria più grande ci sarà bisogno di un costo iniziale per il dispositivo.

Tutti gli abbonamenti

sono con vincolazione per 30 mesi su carta di credito o conto corrente bancario, per recidere anticipatamente il contratto si dovrà pagare una penale che varia in base ai mesi rimanenti dell’abbonamento.

Ricordiamo che il prezzo di iPhone 4S da 64 GB è di 899 euro.