iOS 5.0.2 l’asso nella manica?

Il titolo lascia un po’ tutto all’immaginazione, insomma, non proprio tutto ma va bene così. Prima di parlare di aggiornamenti e iOS 5.0.1 che tutto ha fatto tranne che risolvere i problemi alla batteria di iPhone e iPad, si parlava di versioni beta del nuovo iOS, in realtà si parlava della seconda versione di prova che era stata rilasciata agli sviluppatori.

iOS 5.0 beta 2

, questa doveva correggere ancor meglio i problemi relativi alla batteria, inoltre si parlava anche della possibilità di avere questo upgrade senza dover passare da quello che è stato rilasciato venerdì scorso e che non ha risolto i problemi relativi alla durata della batteria. Per quanto riguarda il problema della lingua di SIRI, forse questo è stato risolto, anche perché non giungono lamentele dall’Australia.

Tornando a iOS 5.0.2 pare che la Apple stia provvedendo ad affrettare i tempi per poter pubblicare ancor prima di venerdì prossimo l’aggiornamento nuovo del sistema operativo, forse quello che risolverà ( realmente e una volta per tutte) i problemi relativi alla batteria dei dispositivi che hanno installato sui dispositivi targati dalla mela.

Insomma, tutti ora attendono questo nuovo aggiornamento, la Apple sperava di tener buoni i clienti con la versione 5.0.1, però non è riuscita nei suoi intenti e a poche ore dalla release sono cominciate le lamentele da tutto il mondo, anzi alcuni utenti lamentano problemi anche con iCloud, ma questo era stato previsto dalla società di Cupertino che ha avvisato anche gli utenti tramite la pagina dedicata al servizio sul sito ufficiale della Apple.

Attendiamo l’aggiornamento!