Dopo l’uscita di iPhone 4S , la società di Cupertino ha cominciato a far girare le pubblicità del nuovo dispositivo

e delle tecnologie che vengono utilizzate su questo nuovo smartphone targato dalle mela morsicata e dopo avervi presentato la pubblicità di SIRI, attualmente solo in lingua inglese, ecco a voi un’altra pubblicità del nuovo dispositivo messo in giro da Apple.

La pubblicità promossa da Apple è atta a far risaltare agli occhi la nuova fotocamera da 8 megapixel, evidenziando le varie funzioni della tecnologia utilizzata, ovvero la nuova ottica montata su iPhone 4S e le varie opzioni di editing di base delle fotografie, insomma una presentazione della fotocamera a 360 gradi!

Nel video, che dura appena 30 secondi, viene mostrata l’alta qualità delle foto, come tagliare una foto, eliminare effetti indesiderati come gli occhi rossi, come pubblicare le nostre foto su Twitter, il social network integrato con il nuovo iOS 5 ecc. Il video gira al momento su internet e sulle televisioni americane, attualmente dunque è disponibile solo in lingua inglese.

Oltre alla pubblicità sulla fotocamera, Apple ha presentato anche la pubblicità sul nuovo servizio di file sharing interno ad Apple : iCloud.

Nello spot la Apple mostra le varie funzionalità di iCloud, come utilizzarlo e quando, come funziona e cosa è in grado di fare, insomma una presentazione rapida della tecnologia ma che lascia capire a cosa serve precisamente.

Potete guardare gli spot proposti al termine di quest’articolo, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

Ecco a voi i video pubblicitari proposti da Apple, abbiamo inserito anche quello di SIRI.

CAMERA

ICLOUD

SIRI, ASSISTENTE VOCALE