iPhone 4s la miglior fotocamera di sempre

Domani arriva ufficialmente il nuovo iPhone 4S

con uno stile identico a quello di iPhone 4 ma con all’interno del guscio molto , ma molto di più. Oltre al processore, che è superiore a quello del quarto modello e pari a quello di iPad 2, e oltre la tecnologia SIRI, ovvero l’assistente vocale che mette in comunicazione utente e iPhone come non mai!

La fotocamera è un vero punto di forza, 8 megapixel di forza con sensore IR ibrido e con retroilluminazione per foto con massima risoluzione anche quando la luce non è proprio idonea. Quando fu presentato iPhone 4S fu detto anche che è la migliore fotocamere che sia mai stata montata su uno smartphone!

Dal web arrivano così i confronti con le varie fotocamere degli iPhone, dal primo modello fino al 4S e si può notare che la differenza di qualità è davvero sorprendente, soprattutto se si compara iPhone 3 con iPhone 4S!

L’autrice degli scatti è l’ideatrice dell’App Camera+, che mette in risalto gli scatti di un palazzo e poi di un piccolo gioiello di bjoutteria… i risultati parlano da soli!

Insomma, iPhone 4S ha una fotocamera di tutto rispetto, dunque potrebbe essere questa un motivazione d’acquisto valida. Sopra l’articolo ci sono le immagini dove ci sono i confronti con le varie fotocamere, non c’è altro che dire che è iPhone 4S e S non sta per Steve Jobs, ma per Supremacy (almeno in questo caso).

Acquisterete questo smartphone della Apple? il prezzo per la versione base è di 659 euro e debutterà da domani in Italia.