Apple batte Samsung, che novità! iPhone 4s arriva

Apple batte Samsung, nessuna novità, dopo la richiesta della società sudcoreana di bloccare le vendite del nuovo iPhone 4s, arriva il responso del tribunale italiano.

Il dispositivo iPhone 4S arriverà senza ombra di dubbio domani, il tribunale italiano ha emesso una sentenza a favore di Apple, ancora una volta la società di Cupertino vince il confronto con il rivale coreano senza sforzi. Samsung appena iPhone 4S fu presentato, denunciò al tribunale italiano ed a quello francese la tecnologia utilizzata per l’antenna del nuovo melafonino della Apple perché violava alcuni suoi brevetti.

Nessuna violazione secondo il giudice che dice :” iPhone 4S può essere commercializzato in Italia”, nessun dubbio, nessun problema il nuovo dispositivo arriverà domani come previsto , anzi possiamo dire questa notte nei 3 Store e negli Apple Store. Alcuni negozi dell’operatore telefonico parteciperanno ad un interessante evento : una notte bianca.

Tornando alla guerra tra Apple e Samsung non ci sono novità, Apple vince sempre e senza problemi. Qualche anno fa cominciò la battaglia per via della società corena che denunciò il colosso californiano, purtroppo per i primi sempre esiti negativi, la mela vince sempre, anzi ha fatto anche bloccare le vendite dei tablet Samsung in Australia , Olanda e Germania perché , loro , copiavano lo stile di iPad 2.

Decisione presa, niente paura, domani tutti coloro che vogliono comprare iPhone 4s potranno farlo in un Apple Store, in un centro 3 ITA e anche da Vodafone, per Tim invece si dovrà attendere l’inizio del prossimo mese, non hanno fretta in casa Tim?

Chissà, intanto si prevede boom di vendite anche in Italia.