iPhone 4S, la fotocamera è di Sony

Tutti attendevano l’arrivo del nuovo dispositivo di Apple, tutti volevano e vogliono sapere cosa c’è precisamente sotto il guscio , beh ecco il nuovo dispositivo della società e alcune incredibili rivelazioni.

iPhone 4S è arrivato

sulla scena del panorama mondiale ( o quasi) e così arrivano le prime indiscrezioni sulla fotocamera, su SIRI e via dicendo, ma oggi è il turno della fotocamera.

Secondo gli esperti quest’ultima è stata realizzata da Sony, Apple ha preferito quest’ultima alla solita OmniVision per realizzare questa particolare fotocamere per il nuovo dispositivo. Le caratteristiche della fotocamera, ormai ben note, sono le seguenti : 8 megapixel , registrazione video in Full HD 1080p, apertura diaframma di f/2.4, sensore per la retroilluminazione, filtro ibrido IR e cinque lenti nell’ottica per ottime fotografie.

Tornando alla preferenza di Apple di scegliere Sony al posto di OmniVision, tempo fa il CEO di Sony diede una conferma sull’attuale scelta dell’hardware e delle lenti per la sua fotocamera, al tempo disse “Mi chiedo sempre perché dovremmo fornire la migliore fotocamere ad Apple”. Beh, ora la fotocamera è montata su iPhone 4s ed è un grande successo anche con SIRI, insomma questa volta è nata un’ottima collaborazione tra due importanti società.

iPhone 4S intanto procede con la sua ascesa verso l’Olimpo, il successo di questo dispositivo è forse dovuto al significato che il web e il mondo ha attribuito al suo nome (iPhone 4 Steve) , ma comunque sia l’importante è il numero di vendite e la qualità di quest’ultimo, sicuramente di indubbia eccellenza.