9

Ott

iPhone 4S : Hitler nel video-parodia!

Il keynote è bello che passato e il mondo durante quelle due ore si attendeva di vedere iPhone 5 e magari Steve Jobs a presentarlo, ma non è stato così e allora il web è rimasto deluso quando ha visto solo iPhone 4S

. Anche i clienti sono rimasti delusi, ma quel che impazza ultimamente sul web è un video parodia di Hitler dove con i suoi ufficiali discute di Android e di Apple.

Nel video si vede Hitler sicuro di se che dice ” Apple con il suo nuovo iPhone 5 sbaraglierà tutta la concorrenza”, ma poi arriva la brutta notizia dai suoi ufficiali che gli dicono :” Oggi al keynote è stato presentato solo l’iPhone 4S, e non c’era Steve Jobs a presentarlo”.

E allora il Fuhrer va su tutte le furie e chiede di far uscire dalla stanza tutti i possessori di Android, Blackberry , Nokia e dispositivi che non siano Apple, e poi comincia ad urlare dicendo che ‘Steve Jobs gli aveva promesso iPhone 5’, poi attacca il nuovo amministratore delegato di Apple e dice ” Quel dannato Tim Cook non ha la stoffa per comandare Apple” e parlando di iPhone 4S dice che è sempre la stessa storia, uguale in tutto e per tutto!

Gli ufficiali cercano di calmarlo presentandogli le varie caratteristiche del dispositivo, ma Hitler voleva l’iPhone 5 e continua ad urlare.

Un simpatico video per ridere un po’ e divertirsi insieme ad Hitler, la scena è stata sottotitolata e tratta dal film ‘La Caduta’ che parla della vera storia di Hitler e del nazismo. Ecco a voi il video, buona visione :

Scrivi un commento