21

Set

iPhone 4S: ecco la logitech

In questi giorni non si fa altro che parlare di iPhone 5, iPhone 4s

, probabile data di uscita, caratteristiche, forma , colore, capacità, potenza e compagnia varia. E proprio in questi giorni, in cui la data di uscita dei nuovi melafonini di casa Apple sono pronti per sbarcare sul mercato, escono nuove immagini che riprendono alcuni ‘pezzi’ dei dispositivi, la logitech però per alcuni tratti fa pensare ad un falso, scopriamo perché.

Probabilmente si tratta di un fake, ma è bene analizzare l’immagine trovata sulla rete e pubblicata sui maggiori siti del web :

Stando alle immagini sul nuovo iPhone 4S ci sarà il processore Apple A5, lo stesso montato sull’iPad 2 , il quale garantisce una potenza incredibile per un dispositivo così ‘piccolo’. La batteria prevista pare sia di 1430 mAh, dunque più duratura rispetto alle altre montate sugli attuali iPhone 3GS e iPhone 4.

La batteria però fa venire qualche dubbio, mai è capitato che Apple specificasse su questo prodotto le caratteristiche, ad esempio il voltaggio e i 1430 mAh, il che fa puzzare un po’ la cosa e fanno pensare che le immagini non sono assolutamente veritiere.

Dunque, per avere una conferma di questi pezzi e di questa logicboard proposta dal web si dovrà attendere l’uscita del dispositivo, sicuramente qualcuno mostrerà l’interno di questo dispositivo sulla rete appena uscirà iPhone 4S e iPhone 5.

I dispositivi sono attesi per il 15 di ottobre, mentre la presentazione ufficiale da parte della società di Cupertino è prevista per gli inizi del prossimo mese, almeno si spera sia così… incrociamo le dita!

Scrivi un commento