17

Set

iPhone 4, il più sottile del mondo

Prima di passare in archivio, il vecchio e caro iPhone 4 raggiunge un record, che almeno provvisoriamente lo eleggono leader della categoria. Di cosa stiamo parlando? della sua sottilezza, il dispositivo di quarta generazione della società di Cupertino si aggiudica il titolo di ‘smartphone più sottile al mondo’.

E se fino ad oggi Apple e Samsung

erano in competizione sul fronte brevetti, ora si sfidano in un altro campo, per il dispositivo più sottile del mondo. A vincere, ancora una volta è iPhone, il melafonino di quarta generazione ha superato nuovamente il Samsung Galaxy S II ( frase usata impropriamente negli spot del Galaxy da parte della società coreana).

La cosa clamorosa è che ancor prima dell’uscita di Samsung Galaxy S2 la pubblicità andava in onda e ‘affermava’ che il dispositivo Samsung Galaxy era il dispositivo più sottile al mondo, ma forse c’è stato qualche errore di calcolo in quanto iPhone misura meno dei due Galaxy, tutta colpa di una piccola parte spessa sul fondo.

Infatti, il Galaxy alla base ha un rigonfiamento che gli fa perdere la qualità che tanto vanta, dunque nel Regno Unito, i giudici hanno dato ragione, ancora una volta alla società di Cupertino e ad iPhone! Beh, d’altronde la qualità paga, la serietà pure. Samsung ha ancora una volta sbattuto la testa contro qualcosa di duro, Apple atterra sempre sul morbido, che si parli di brevetti o di sottilezza, la società di Cupertino ha sempre ragione!

‘Lo smartphone più sottile al mondo è iPhone, piccolo errore di calcolo!’

Scrivi un commento