iPhone 4 e iPhone 4s , breve confronto

Il nuovo dispositivo è al centro dell’attenzione, ma molti non notano la differenza che c’è tra il vecchio e il nuovo melafonino, stiamo parlando ovviamente di iPhone 4 e iPhone 4s

. Oggi vi mostreremo , rapidamente le sostanziali differenze tra il primo e il secondo dispositivo.

DIFFERENZE  

iPhone 4s a differenza di iPhone 4 ha una differenza sostanziale nel processore, infatti quest’ultimo è più potente rispetto a quelli della quarta versione del melafonino e monta una CPU dual core Apple A5, questo rende il dispositivo più veloce e molto più fluido.

A non cambiare invece sono molte cose, per prima l‘estetica che resta invariata se non per un semplice tasto aggiunto sul lato per scattare fotografie; il display è rimasto uguale, stesse dimensioni e stesse proprietà grafiche; il peso, Apple sostiene che è di 3 grammi più leggero il nuovo dispositivo, ma confrontandoli sono perfettamente uguali.

A cambiare è anche la fotocamera, quest’ultima nel nuovo iPhone 4S si presenta con 8 megapixel e sensore IR ibrido e uno per la retroilluminazione, il dispositivo è in grado anche di fare filmati in FULL HD 1080p. iPhone 4 invece ha una fotocamera da 5 megapixel e registra sì i video in HD, ma il massimo della risoluzione è di 720p.

A rendere migliore il nuovo melafonino rispetto al vecchio è l’antenna e la connettività. Per quanto riguarda l’antenna quest’ultima è stata migliorata grazie all’utilizzo di due supporti di rete che si alternano e evitano la caduta della linea, per la connettività invece ( sempre grazie al sistema di antenne) , grazie all’utilizzo della scheda di rete HSPDA si possono raggiungere velocità pari a 14 mb/s.

Queste sono le principali differenze tra iPhone 4 e iPhone 4S , a voi la scelta se acquistarlo o meno.