28

Ott

iPhone 4 a basso costo al Trony schiaffi e danni

E’ allettante l’idea di acquistare un iPhone 4

sottocosto? beh a Roma è stato possibile per qualche ora, dove? Al Trony, il centro commerciale in occasione dell’apertura ha proposto i dispositivi Apple sottocosto a soli 399 euro al posto dei 599/699 euro classici.

A Ponte Milvo, il nuovo punto vendita Trony ha proposto dei prezzi realmente scandalosi e così , 15 mila persone si sono presentati dinazi al negozio per poter assicurarsi un dispositivo Apple ad un ottimo prezzo, ma di certo non è stata una cosa del tutto pacifica. Si sa che in queste occasioni i problemi ci sono sempre e soprattutto le risse, infatti numerosi sono stati i ‘piccoli’ scontri tra clienti, tra spintoni , schiaffi e pugni c’è stato bisogno addirittura dell’interveno di circa 250 agenti della polizia municipale e di alcuni mezzi blindati dei carabinieri. Le persone che erano accalcati dinanzi al negozio hanno addirittura sfondato qualche vetrina e hanno rotto anche la scala mobile.

Insomma, un qualcosa di esteticamente e moralmente indecente. Alessandro Febbraretti, amministratore generale dei negozi della catena Trony di Roma, si è scusato. Il sindaco di Roma ha apprezzato l’iniziativa di Trony per rivalutare e rivitalizzare il centro storico e un centro commerciale ormai in fallimento, Alemanno ha incaricato ora le forze della polizia per verificare le violazioni amministrative e non che hanno visto protagonista il centro Trony nella Capitale, ora si indaga su chi ha causato i danni e sono incaricati anche gli avvocati di richiedere i risarcimenti a coloro che hanno causato questi problemi.

Indecente, cosa si fa per risparmiare 200 euro?!

Scrivi un commento