16

Ott

iPhone 4 8GB acquistabile con Vodafone

Come era prevedibile, con l’arrivo di iPhone 4S

e con i prezzi che avrà questo dispositivo, si abbassa il prezzo di iPhone 4, soprattutto per l’arrivo dell’ultima versione che possiamo considerere ‘soft’, stiamo parlando di quella da 8 GB.

E così Vodafone ha aggiornato i suoi listini e proposto un nuovo prezzo per il dispositivo sopracitato, il melafonino di quarta generazione, arrivato qualche anno fa sul mercato, è disponibile per l’acquisto, senza costi aggiuntivi, con uno dei contratti proposti dalla società telefonica .

I contratti proposti sono i seguenti :

  • Stile Libero New, richiede un contributo mensile di 29 euro per 1 GB di internet, le chiamate costeranno 9 centesimi verso tutti.
  • Tutto facile Small+ , sempre 29 euro mensili per internet, più 25 euro per 400 minuti di chiamate e sms verso tutti i numeri e operatori telefonici.

Vodafone propone anche delle offerte ‘ Limited Edition ‘ , vale a dire attivabili solo per un certo periodo di tempo, eccole qui proposte :

  • Tutto facile Medium+ 19 euro per internet più 30 euro per 800 minuti e sms verso tutti gli operatori telefonici;
  • Tutto Facile Large+ 9 euro più 45 euro per 1 GB di internet e 1200 minuti e sms verso tutti gli operatori telefonici;
  • Tutto Facile Top Club+ 0 euro per internet ( 1 GB ) più 60 euro per 1600 minuti verso tutti tra sms e chiamate.

I contratti saranno disponibili sin dalla prossima settimana, in tutti i centri Vodafone, anche italiani. Per quanto riguarda iPhone 4S non ci sono novità dall’operatore in questione, presto comunque arriveranno comunicazioni sicuramente, impossibile che Vodafone non inserisca nei suoi listini gli iPhone 4S.

I contratti non richiedono nessun apporto iniziale di denaro.

Scrivi un commento