10

Set

iPhone 3GS cacciato via dall’iPhone 5?

iPhone apple inc.

Il 12 settembre prossimo, la Apple presenta iPhone 5

, l’evento è attesissimo dal pubblico e lo smartphone pure, gli utenti sono desiderosi di vedere il nuovo iDevice, le sue caratteristiche, le potenzialità e le incredibili risorse che Apple ha conservato in occasione del dispositivo di sesta generazione. Mentre tutti sono alle prese con i rumors per capire il costo di questo idevice e scoprire poi tutta la parte relativa all’hardware. Ma intanto la domanda che tutti si fanno, soprattutto coloro che non hanno comprato iPhone 4 e iPhone 4S e sono in possesso ancora di iPhone 3GS è : ” Che fine farà iPhone 3GS ora che arriva iPhone 5?”.

Come ogni anno, la Apple potrebbe mandare fuori dal listino o inserire qualche altro prodotto proprio come accaduto con iPhone 4 a meno di 399 euro, diventando un modello economico. Ora si fa avanti l’ipotesi di vedere un iPhone 4S a 549 euro in occasione del nuovo modello di smartphone che Apple proporrà dopo domani. L’iPhone 3GS potrebbe abbandonare per via ufficiale il listino della Apple ed essere sostituito dall’iPhone 4 da 8 GB e dal nuovo prodotto : iPhone 5. Il dispositivo che rischia di essere tolto dal catalogo ha 3 anni, ha avuto una carriera interessante ed è stato lanciato nel lontano 2009 raggiungendo un grandissimo successo.

iPhone 3GS dunque potrebbe far parte solo del mercato dell’usato ed uscire completamente da Apple, a differenza del passato, iPhone 3GS però avrà la possibilità di installare iOS 6, dunque avrà il software di ultima generazione, anche se le funzioni che potrà sfruttare di quest’ultimo saranno davvero poche. E se Apple , invece, decidesse di proporre un iPhone al prezzo inferiore di 300 euro e da 8GB di spazio? Beh le probabilità sono sì poche, ma la Apple non smette mai di sorprenderci.

La possibilità di vedere iPhone 3GS fuori dal listino sono pari a quelle di vederlo ancora lì a tenerci compagnia.

 

Scrivi un commento