iPhone 5 arriva il concept video

video iphone 5

iPhone 5 uscirà a breve sul mercato, la Apple lo presenterà il prossimo 12 settembre a San Francisco, negli Stati Uniti d’America. Tim Cook presenterà lo smartphone che tutti attendono e di cui tutti parlano, mentre su internet i rumors continuano incessantemente. 48 ore alla presentazione, la mela è bella che carica, i fan sono in fermento e vogliono subito avere il nuovo iDevice.

Dopo la presentazione del 12 settembre prossimo , ore 19 in Italia, ore 11 negli Stati Uniti d’America, ci sarà la commercializzazione e sicuramente questa avverrà a distanza di una settimana, mentre subito dopo l’evento partiranno i preordini dei dispositivi per garantire ad alcuni fortunati utenti di avere il dispositivo al day one del 21 settembre. E l’Italia? La nostra penisola avrà come sempre un ruolo di seconda attrice, non sarà la protagonista come invece lo sono Francia, Germania, Inghilterra e altri paesi che non stiamo qui a citare.

La commercializzazione nel nostro paese, secondo i rumors, avverrà a distanza di qualche settimana , ma pare che H3G Italia potrà avere l’esclusiva per la promozione dello smartphone già il giorno del debutto negli States, tuttavia ora gli utenti restano in attesa di vederlo anche in Italia e di avere notizie da parte di Apple durante l’evento del 12 settembre 2012 che si terrà a San Francisco.

Intanto su internet le voci continuano a circolare e non solo quelle, a quanto pare anche immagini e video. A proposito di filmati, sono numerosissimi anche questi, a quanto pare l’ultimo arrivato mostra un iPhone con uno schermo più grande e sicuramente si tratta di iPhone 5, lo smartphone della Apple pronto al debutto il prossimo 12 settembre, in pratica tra due giorni esatti. L’iDevice della mela lascerà tutti a bocca aperta, tutti lo vogliono, tutti lo desiderano e tutti l’avranno per il prossimo 21 settembre. E voi? Siete in ansia per il nuovo smartphone?