9

Nov

iPad si rinnova : più luminosità!

 

Si parla sempre di Apple, il mondo di Cupertino, perché ormai è un vero e proprio mondo a se, porta continue novità tecnologiche, questa volta non riguarda uno smartphone, ma un tablet, stiamo parlando ovviamente di iPad. Il dispositivo della società di Cupertino è un tablet utilizzatissimo e amatissimo dal pubblico, soprattutto quello americano.

Ulteriori indiscrezioni da Cupertino, iPad è pronto a rinnovarsi, la Apple sembra intenzionata a mettere in discussione il display utilizzato e a modificare la retroilluminazione dello schermo per una maggiore risoluzione e maggiore qualità dell’immagine. La base dello sviluppo del prossimo iPad è dunque lo schermo, si vocifera che sarà montato un display con risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel che sarà prodotto da LG .

A caratterizzare il nuovo iPad sarà la risoluzione, questa sarà capace di illuminare perfettamente il dispositivo di ben 200 candele in più rispetto all’attuale tablet, per rendere l’idea si otterrà una risoluzione pari a quella di notebook. A riportare la notizia è Digitimes che è afferma che il produttore dei pannelli di retroilluminazione della società di Apple ha sviluppato nuovi design per il nuovo iPad in modo da ottenere una maggiore retroilluminazione dello schermo!

Per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo resta ancora un mistero, c’è chi vocifera che iPad 3

uscirà agli inizi del prossimo 2013, o chi addirittura dice che sarà disponibile già dal prossimo Aprile 2012, ma al momento nessun può dare conferme a queste voci, a meno che la Apple non decida di comunicare quando questo nuovo tablet arriverà sugli scaffali e nei negozi.

Scrivi un commento