iPad mini e iPhone 5 , azioni record!

azioni apple ipad mini e iphone 5

Apple viaggia alla grande, la società di Cupertino ottiene già dei risultati ultra positivi per il suo nuovo smartphone, stiamo parlando di iPhone 5. Il dispositivo della mela è alquanto interessante e gli utenti sono pronti ad acquistarlo appena uscito, ma lo stesso vale per gli investitori che vogliono speculare su questo nuovo iDevice che uscirà, secondo le ultime notizie, il 5 ottobre prossimo.

A proposito di investitori, si parla di Borsa, perché la Apple all’ultima chiusura borsistica ha registrato un picco storico, le azioni della mela hanno raggiunto una quota per titolo di 648 dollari, un record che mancava da qualche mese (dopo l’uscita di iPhone 4S la Apple ha ottenuto dei risultati borsistici straordinari). Il valore complessivo della società è cresciuto incredibilmente, toccando 600 miliardi di dollari di quotazione dell’azienda, un altro record questo!

Gli esperti, analizzando la borsa, hanno affermato che il merito è completamente dei nuovi prodotti che l’azienda dovrebbe lanciare prossimamente, stiamo parlando di iPhone 5 e iPad mini

, quest’ultimo dovrebbe essere un tablet con caratteristiche simili ad iPad ma con un display di dimensioni minori e un costo inferiore.

L’interesse dell’arrivo della nuova gamma di dispositivi della Apple ha interessato particolarmente coloro che volevano investire in Apple e così ne hanno approfittato acquistando nuove azioni, intanto i rivali tremano davanti alle notizie del nuovo iDevice, perché a quanto pare sarà realmente super tecnologico.

Con il lancio di iPhone 5, gli investitori, si attendono un segnale positivo e degli incassi record, le previsioni di mercato parlano di vendite di circa 250 milioni di iPhone 5, mica pochi!

La presentazione del nuovo telefono Apple dovrebbe avvenire ad ottobre, però ci sono voci insistenti che indicano il 12 settembre come data di presentazione e il 21 settembre la commercializzazione. Per quanto riguarda iPad mini, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 249 dollari, il minimo per far concorrenza al tablet Google Nexus 7!