29

Dic

iPad 3 in tre versioni?

Dopo le notizie che riguardano iPhone 5 e i materiali che saranno utilizzati

, dopo la notizia che riguardava l’uscita e la produzione da parte di Foxconn delle Apple Tv, arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il tablet numero tre della società di Cupertino : iPad 3.

Il tablet di terza generazione potrebbe sorprendere un po’ tutti ed arrivare già a gennaio, veramente? beh alcune fonti rivelano questa possibilità come la più probabile, anticipare ancora l’uscita dell’iPad 3 potrebbe portare Apple a far entrare nuovi utili nell’azienda che in questo momento servono tantissimo, ma cosa avrà di nuovo?

La riservatezza per Apple è sempre stata al primo posto, ci sono stati numerosi licenziamenti e tra cui anche qualcuno che aveva pubblicato qualche cosa che riguardava la società sui social network, ad esempio Facebook, ma qualche cosa è trapleato al di fuori delle mura di Cupertino. iPad 3 uscirà prima del 24 febbraio, e sarà disponibile, forse in due versioni. La prima avrà le stesse misure di iPad 2, dunque uno schermo abbastanza ampio, mentre la seconda versione potrebbe avere dimensioni pari a 7 pollici, il famoso mini iPad di cui si parla tanto, con l’iPad 3 dunque si potrà avere delle versioni tablet su tre fasce di prezzo differenti, in modo da competere con Amazon Kindle Fire.

Lo schermo avrà una retroilluminazione a LED, doppia fila di LED per una definizione maggiore. Per quanto riguarda le batterie si parla di circa 14.000 mAh di potenza, dunque capacità doppia di carica rispetto all’iPad 2, sarà questo il dispositivo della svolta?

Attendiamo con impazienza l’uscita del prossimo dispositivo.

Scrivi un commento