4

Feb

iOS 5.1 quando arriva? Rispondiamo al tormentone!

iOS 5, sistema operativo di Apple presentato il 4 ottobre e reso disponibile per tutti dal 12 ottobre, le impressioni? Inizialmente positive, poi si sono riscontrati alcuni problemi, per fortuna di Apple risolvibili. La società di Cupertino, infatti, ha trascurato alcuni piccoli errori del sistema e così si sono scoperti dei bug che hanno portato a problemi come una scarsa durata della batteria.

Le lamentele sono state e sono molte da parte degli utenti e così, dopo il primo aggiornamento iOS 5.0.1 , che comunque non ha risolto niente, ne è arrivato un secondo di aggiornamento ma esclusivamente per iPhone 4S, l’iOs 5.0.1 build v2. Questo piccolo aggiornamento riservato per l’ultimo dispositivo della mela, ha migliorato, seppur di poco, la durata della batteria ed ha permesso la risoluzione del problema di ricezione con Wind.

L’upgrade però non è bastato a colmare le lamentele e così, ancora altre persone si sono lamentate della durata della batteria e di altri problemi, che non rispetta di certo le promesse fatte dall’azienda. Così in giro, indagando, si è scoperto che la Apple sta lavorando ad iOS 5.1, e che gli sviluppatori l’hanno provato e affermano che riesce a risolvere tutti i problemi fino ad oggi riscontrati!

Ma la domanda ora che si fanno tutti, visto che è da qualche mese che circolano le voci del primo major update, iOS 5.1 quando arriva? Stando alle voci e alle premesse, il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare entro due settimane al massimo e le novità saranno davvero interessanti,  queste sono le promesse della società di Cupertino.

 

Scrivi un commento