11

Gen

iOS 5.1 beta 3 è il successo di Apple , iPhone 4S dura di più

iOS 5, sistema operativo di Apple, è stato rilasciato ufficialmente il 12 ottobre scorso, due giorni prima dell’arrivo di iPhone 4S, tuttavia questo OS ha rappresentato dal primo momento un limite per i dispositivi della mela. La società di Cupertino ha tralasciato un piccolo difetto nell’iOS 5 che ha causato un po’ di disagi agli utenti : la durata della batteria di iPhone 4S, e dei precedenti dispositivi con la nuova versione del software Apple.

Tuttavia è bene sottolineare che l’iPhone 4S doveva durar più del suo precedente modello, ma questo piccolo errore all’interno dell’iOS ha fatto si che non fosse così. La Apple si è messa subito a lavoro per risolvere la questione, rilasciando l’aggiornamento iOS 5.0.1

, un minor update con il quale si provava a migliorare la durata della batteria… risultato? Nessuno, tutto uguale.

Tempo qualche settimana e la mela rilascia un nuovo aggiornamento, questa volta esclusivamente per iPhone 4S e risolvere i problemi relativi alla batteria e alla scheda Wind, fino a qualche tempo fa rimasta inutilizzabile per via di un nuovo bug nell’iOS 5. La versione rilasciata per ultima è stata la seguente : iOS 5.0.1 v2 per iPhone 4S.

E ora, ecco qui arrivare la soluzione, dopo due prove con la beta dell’iOS 5.1, arriva la beta 3 che pare risolvere ogni problema. Gli sviluppatori che l’hanno provato, dicono che i problemi della batteria sono finalmente risolti, un’immagine che appare in rete mostra la durata in Standby ( un giorno) e la durata di utilizzo ( 6 ore e 17 minuti).

La versione dell’iOS 5.1 beta 3 sarà rilasciata alla fine del mese!

Scrivi un commento