iOS 5.0.1 versione ufficiale per iPhone 4S ecco cosa corregge

Come detto in precedenza la società di Cupertino ha creato un nuovo aggiornamento software per iPhone 4S, esclusivamente per questo dispositivo, secondo le ultime notizie l’aggiornamento sarà rilasciato a giorni, ma intanto siamo venuti a sapere cosa si corregge con questo nuovo upgrade della mela.

Secondo alcuni utenti e secondo un blog ufficiale della società di Cupertino, l’aggiornamento iOS 5.0.1 per iPhone 4S va a correggere alcuni problemi relativi alla scheda SIM. Secondo il sito di supporto dedicato ai clienti della mela, la società di Cupertino ha fatto sapere che si è corretto il bug che impediva, in alcuni casi, la corretta copertura della scheda SIM utilizzata o dei servizi di rete.

Di questo aggiornamento, come detto in precedenza, si è discusso sul sito di supporto dedicato della società di Cupertino e viene detto esplicitamente cosa si va a correggere. Intanto ora si cercherà di capire quando sarà rilasciato l’aggiornamento in via ufficiale.

Per eseguire l’aggiornamento ci sono vari modi, potete seguire, all’interno di quest’articolo : iOS 5.0.1 nuova versione rilasciata solo per iPhone 4S.

Intanto a Cupertino sono già all’opera per poter rilasciare entro gennaio la nuova versione dell’iOS 5.1 per tutti gli altri dispositivi, e per aggiungere a SIRI nuove lingue e risolvere i vari problemi della batteria di iPhone 4S e degli altri melafonini, tablet e lettori mp3.

Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti proprio su quest’ultima versione del software che è stata rilasciata in beta 2 agli sviluppatori che stanno eseguendo i test proprio per la durata della batteria di iPhone 4S.