19

Nov

George Clooney interpreterà Steve Jobs?

Con la morte di Steve Jobs

il mondo è rimasto senza parole, numerose sono state le manifestazioni d’affetto verso l’amministratore, ex amministratore, delegato della società di Cupertino. Steve Jobs è stato un grande uomo, ha creato, migliorato, un’artista del genere tecnologico che con le sue idee ha lasciato un grande patrimonio al mondo intero.

Ricorderete, per gli appassionati, sicuramente il film ‘I pirati della Silicon Valley’, un film che racconta un po’ il successo di Apple e di Microsoft, l’ammissione storica di Bill Gates e tutto la genialità di questi due grandi uomini, ma dopo la morte sì sa che spesso, anzi sempre, tutti cercando di far ricordare l’uomo e le sue imprese, così il film di Steve Jobs è pronto per essere girato.

Secondo le ultime indiscrezioni e gli ultimi rumors, il film avrà come attore protagonista George Clooney, la quasi ufficialità arriva dal quotidiano ‘The Sun’ , anche se la scelta non è assolutamente definitiva pare che gli accordi sono quasi pronti, dunque al 60 per cento l’ex della Canalis interpreterà Steve Jobs. Al momento si stanno valutando anche attori come Noah Wyle, le riprese inizieranno nel 2012.

Un film che speriamo non deluderà e che racconterà, basandosi sulle parole di Walter Isaacson che ha scritto la biografia ufficiale dell’ex amministratore della Apple, in vendita nelle migliori librerie e su amazon.it.  Staremo a vedere quanto tempo ci vorrà per vedere il film di Steve Jobs, intanto fateci sapere chi vedreste nel ruolo di Steve Jobs, noi pensiamo che Noah Wyle ci somigli molto di più.

 

Scrivi un commento