Facebook colonizza iPhone

 

Ma che impatto ha il social network di Zuckerberg sui dispositivi Apple? che tipo di supporto riesce ad offrire e come è diventato ‘imbattibile’ sotto il punto di vista di preferenza?

iPhone e Facebook, l’accoppiata vincente. E il social network ha praticamente colonizzato iPhone con le sue applicazioni , secondo i rumors, e gli specialisti, il faccialibro potrebbe appropriarsi completamente di iPhone, facendolo diventare un vero e proprio Facebook Phone

. L’interfaccia garantita dalle applicazioni di Facebook potrebbero garantire la supremazia del social network sul dispositivo della società di Cupertino, senza sviluppare alcun software in particolare, almeno per il momento.

Progetto ‘Spartan‘ , un vero e proprio cavallo di troia quello di Facebook per costruire un telefono e sviluppare, magari un nuovo sistema operativo, più in la sicuramente, cercando di ottenere lo stesso successo avuto da Google con Android, ma chissà se si tratta solo di rumors o di verità!

Immaginate un nuovo telefono costruito interamente dal social network di Mark Zuckerberg, appositamente creato per utilizzare Facebook e ricco di applicazioni come Android e iPhone con il suo iOS. Feisbuck potrebbe così diventare il peggior nemico della società di Cupertino, anche perché a quanto pare Apple ha fatto già tutto il lavoro per favorire il social network biancoblù nell’operazione ‘Spartan’.

Se tutto questo è vero allora il problema per tutte le società telefoniche e produttrici sarà davvero molto grande, staremo a vedere se il social network, più utilizzato e famoso di sempre, riuscirà ad avere il successo che tanto si annuncia, magari diventando il concorrente numero uno di Android.