Facebook rilascia Facebook messenger!

Gli utenti di iPhone si sono sempre lamentati per l’applicazione rilasciata da Facebook per i dispositivi Apple, infatti da quando è stata lanciata non ha fatto altro che dare dei problemi. Un app piena di errori, bug ecc… insomma , un qualcosa da dimenticare e che costringeva gli utenti a scaricare app addizionali per utilizzare il social network di Mark Zuckerberg!

Facebook inc questa volta ci sorprende e rilascia, senza alcun preavviso o annuncio, una nuova applicazione sviluppata appositamente per l’utilizzo della chat del social network (uno dei problemi maggiori della vecchia applicazione ). Il nome della nuova app è ‘Facebook Messenger’ ed è disponibile gratuitamente nell’App Store, al momento solo in quello americano!

Attraverso il nuovo software per iPhone, rilasciato da Facebook, si potrà chattare con i propri amici in tempo reale (finalmente!) , ma la novità più importante è anche l’invio delle foto! Infatti, tramite quest’app, si potranno inviare agli amici le nostre immagini proprio come con Skype o Msn.

Inoltre, pare che molto presto, in quest’applicazione, sarà sviluppata e introdotta la videochiamata, l’ultimo servizio introdotto dal sito bianco blu anche nella versione per pc. Quel che soddisfa di più l’utente è però la possibilità di chattare , con un app ufficiale , con i propri amici … era ora che Facebook producesse un’applicazione che ci allontanasse da WhatsApp o da eBuddy!

In attesa di vederla anche per i nostri dispositivi italiani, potete accontentarvi di utilizzare uno dei due prodotti proposti da noi :

Continuate a seguirci per conoscere ulteriori novità!