1

Ott

Dalla Germania arriva la custodia in oro

E’ ormai sempre al centro dell’attenzione, soprattutto ora che manca pochissimo alla sua presentazione ( il prossimo 4 ottobre ci sarà un keynote nel campus di Cupertino

e lì è previsto l’annuncio del nuovo dispositivo) e così, dopo che in Germania è stato prodotto un ‘esemplare’ che imita a grandi linee ( seguendo le varie ipotesi) il nuovo melafonino di quinta generazione, e dopo che in Cina è già in vendita l’ormai famoso ‘hi-Phone 5‘, sempre dal popolo tedesco arrivano altre novità.

A quanto pare, un noto produttore di custodie della Germania, ha prodotto una cover ( seguendo a grandi linee le ipotesi fatte dagli utenti della rete) e l’ha introdotta sul mercato europeo da qualche giorno. Questa custodia ha però un paio di particolari, soprattutto per il valore, per la produzione e per altre qualità!

Questa custodia ha un prezzo di ben 480 euro e sono state prodotte, solamente, 500 copie. La particolare custodia è realizzata completamente in cuoio fiorentino ed è coperta da uno strato di oro in 24 carati che la impreziosisce ancora di più. Oltre ad offrire una qualità estetica, offre una qualità soprattutto per quanto riguarda la resistenza! Questo accessorio è molto idoneo per la protezione dello smartphone di Apple per la sua consistenza e rigidità.

Della serie ‘ anche l’occhio vuole la sua parte’, la cover del prossimo iPhone 5 costerà quanto lo stesso dispositivo, il che scoraggia molto gli acquirenti, sicuramente è palese che l’intenzione dell’atelier tedesco è quello di vendere queste custodie ad una fascia di clienti medio/alta.

Prima di fare il grande acquisto è meglio attendere l’uscita del nuovo dispositivo, altrimenti si rischia di fare un brutto affare!

 

Scrivi un commento