Applicazioni gratuite iPhone: come fare?

Applicazioni gratuite iPhone: come fare?

Vi siete mai chiesti se sia davvero possibile scaricare gratuitamente applicazioni per iPhone? Da oggi tutto questo può diventare realtà, visto che è stato lanciato il nuovo servizio OfferedApp.com. Un portale che probabilmente avrà vita breve e che in queste ore sta permettendo a milioni di persone di scaricare applicazioni solitamente disponibili a pagamento.
Vi state chiedendo dove sia la truffa? Non preoccupatevi per poter scaricare gratuitamente applicazioni iPhone, tutto quello che dovrete fare sarà rispondere ad alcune indagini di mercato proposte dagli inserzionisti più famosi. Attenzione popolo italiano, attualmente per l’Italia il servizio non risulta abilitato.
Gli utenti statunitensi invece, rispondendo ad alcune indagini di mercato, avranno la possibilità di scaricare in maniera totalmente gratuita le offerte disponibili sul portale. Ovviamente una notizia del genere dimostra come sia facile sorpassare i limiti della legge, ma di sicuro un sito come OfferedApp interessa notevolmente a tutti i possessori di un iPhone.
Scaricare gratuitamente le applicazioni di iPhone, vi permetterà di risparmiare un sacco di soldi. Analizzando nel dettaglio, scopriamo che ogni giorno verrà presentata l’applicazione del giorno gratuitamente e per scaricarla con semplicità, gli utenti saranno costretti a rispondere a quattro sondaggi.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe che questa funzionalità arrivi anche in Italia? Non temete le possibilità di successo sono piuttosto elevate quindi perché non aspettare l’evoluzione italiana? Se avete amici in America invitateli a visitare il sito ufficiale di OfferedApp.