Apple vuole aprire un Apple Store in India?

La società di Cupertino mira ad espandersi in tutto il mondo, dopo aver aperto numerosi negli negli Stati Uniti d’America, tra cui c’è anche il più grande del mondo

 , dopo che è entrato in Europa con i suoi Apple Store nelle principali città del mondo, e dopo che ha aperto i suoi negozi in Cina, pensa anche ad un paese più ‘piccolo’ : l’INDIA.

Secondo  le ultime voci, la società californiana ha espresso il suo interesse nell’aprire un nuovo negozio nelle zone che sono in via di sviluppo, attualmente l’azienda vanta ben 360 negozi nel mondo, in 12 nazioni e i prodotti pare siano sempre più richiesti anche in parti del globo ancora non raggiungi dagli Apple Store.

Dunque, la mela, pensa di espandersi in un nuovo paese, l’India e a favorire la sua idea a quanto pare è stata una legge approvata dal governo indiano che permette di aprire negozi specifici che vendono prodotti per un solo marchio, così l’azienda californiana potrebbe cogliere la palla al balzo e sta cercando nuovi luoghi per costruire i suoi negozi.

“Non si sanno quanti store si intendono aprire” queste le parole di un ufficiale indiano, dunque pare che il governo indiano ha dato il suo benestare per l’apertura di questi particolari negozi. Ora staremo a vedere se Apple ha intenzione di aprire più di uno o solo uno store, ma comunque sia il successo in questo nuovo paese è stato assicurato.

Si attendono notizie ufficiali della volontà di apertura di questi negozi nei prossimi giorni, magari proprio da Cupertino.