Apple Store Grand Central Terminal, 2000 in fila

L’Apple Store più grande del mondo è aperto, dove? Al Terminal Grand Central di New York, la stazione di Manhattan dove ogni giorno passano milioni di persone dinanzi al nuovo negozio della mela. Il successo ottenuto è davvero di quelli grandi, lo store ha aperto lo scorso nove dicembre e a quanto pare già milioni di persone hanno calpestato il pavimento del negozio della mela.

L’inaugurazione è stata un successone, ora si attendono i primi riscontri economici e l’avverarsi dei pronostici della società di Cupertino. Intanto la fila dinanzi al negozio della mela è lunghissima, quasi chilometrica, sono più di 2000 le persone che si sono appostate dinanzi all’Apple Store Grand Central Terminal, immaginate dunque quanto tempo ci vuole per entrare all’interno del negozio!

Ricordiamo che il negozio della Apple

, ancor prima di aprire è entrato al centro di alcune proteste, i negozianti si sono lamentati dell’affitto troppo basso ( rispetto agli altri magazzini) e ora le autorità competenti stanno indagando, cercando di capire come a Cupertino siano riusciti ad ottenere un prezzo così basso.

Per chi non sapesse , il negozio della Apple è grandissimo e si estende ad “L” al primo piano della stazione, affacciando nell’atrio centrale e risultando visibile in quasi tutti i punti del Terminal di Manhattan, dunque niente vetri ma comunque un capolavoro dell’architettura, come la mela ci ha abituati.

Per quanto tempo ancora si formerà la fila dinanzi allo store più grande del mondo? Beh sicuramente chi visiterà New York un salto all’Apple Store lo farà, e allora la fila sarà lì per sempre!