Apple vs Samsung : Samsung in corte d’appello il prossimo 25 agosto

Samsung potrà tornare all’attacco in corte d’appello il prossimo 25 agosto, è quello che si legge nei vari siti internet che trattano di tecnologia, dopo la sentenza emessa dal giudice tedesco lo scorso 4 agosto a favore di Apple : ” Samsung dovrà ritirare i propri dispositivi Samsung Galaxy Tab 10.1 dal mercato in quanto copiano palesemente iPad 2″.

Il mondo degli smartphone è ora diviso in due parti, c’è chi si sporge dalla parte dell’azienda coreana, chi invece sostiene a gran voce l’Apple e le sue tesi. A quanto pare , molti utenti di internet sostengono anche che l’azienda di Cupertino abbia camuffato le prove, falsificandole in modo che il tablet di Samsung rassomigliasse moltissimo all’iPad.

A quanto pare, stando sempre ai vari rumors che impazzano sulla rete, qualcuno ha modificato le dimensioni e gli angoli del tablet dell’azienda coreana in modo che somigliasse moltissimo al tablet di Apple, però sono solo voci e nulla è stato confermato.

Samsung , il prossimo 25 agosto, si presenterà in tribunale per chiedere al giudice di annullare la vecchia sentenza, in quanto le ‘questioni’ presentate da Apple non sono valide, perché è impossibile che nessun altra azienda al mondo non possa produrre dei tablet con il touch piatto o con gli angoli arrotondati.

In attesa di conoscere il pensiero del giudice, Samsung ha bloccato le importazioni del tablet in Europa, esclusi i Paesi Bassi che ancora ricevono i dispositivi dall’azienda coreana. Al momento Apple è in leggero vantaggio, riuscirà Samsung a far cambiare il pensiero del giudice?

Voi da che parte vi schierate?