21

Ago

Apple Vs Samsung, Apple chiede il ritiro di Galaxy S e Ace

Apple vs samsung

L’eterna sfida, l’eterna battaglia tecnologica è quella che si sta sviluppando tra Apple e Samsung, dove la società di Cupertino è attualmente in vantaggio.

Agli inizi di agosto ricorderete sicuramente la sentenza applicata dalla corte nei confronti di Samsung, in quell’occasione l’azienda coreana fu costretta a ritirare dal commercio europeo e indiano il propri tablet Samsung Galaxy Tab. Dopo la sentenza molte furono le accuse verso Apple di aver falsificato , tramite programmi di grafica , le prove a disposizione del giudice per far assomigliare iPad e Samsung Galaxy Tab.

Ora Samsung può provare a tornare all’attacco, ma Apple ha già pronta una manovra importante : estendere il ritiro dei prodotti dell’azienda rivale anche ai Galaxy S, Galaxy Ace e Galaxy S II. Il 25 agosto è la data designata dalla corte per il processo d’appello , l’azienda coreana quel giorno tenterà di riacquistare il diritto di vendere il tablet Galaxy tab 10.1.

L’obiettivo di Apple è dunque eliminare completamente la concorrenza della rivale Samsung, cercando di conquistare completamente il mercato degli smartphone e dei tablet pc, il futuro dei personal computer, in modo di assicurarsi una buona posizione nelle borse di tutto il mondo.

Dovremmo attendere il 25 agosto per l’inizio della sentenza, per quanto riguarda la decisione finale del giudice, nuovamente il tedesco che ha emesso la prima decisione, dobbiamo attendere almeno gli inizi di settembre. Riuscirà Apple a completare il suo ‘disegno’ e progetto per conquistare il mercato mondiale degli smartphone e di tablet? lo scopriremo molto presto, intanto una battaglia è stata vinta, ma la guerra non è ancora finita!

Scrivi un commento